IRC (Italian Resuscitation Council) affida a Connexia le attività di rp

IRC – Italian Resuscitation Council, Gruppo Italiano per la Rianimazione Cardiopolmonare nato nel 1994 con lo scopo primario di diffondere la cultura e promuovere l’organizzazione della rianimazione cardiopolmonare in Italia, sceglie Connexia per le attività di rp.

Cnx_Logo_v2

IRC conta oggi più di seimila soci attivi e coinvolge medici e infermieri, tutti impegnati operativamente nel settore della rianimazione cardiopolmonare. Il Gruppo si rivolge costantemente anche alle persone comuni, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema di vitale importanza: saper riconoscere tempestivamente un arresto cardiaco in atto e intervenire efficacemente prestando i primi soccorsi.

L’agenzia del Gruppo Doxa promuoverà le attività divulgative dell’Associazione, costellate anche da numerosi appuntamenti e incontri pubblici, che vanno ad integrarsi con analoghe iniziative di altre associazioni nazionali e internazionali, in particolar modo con quella di European Resuscitation Council.

Connexia gestirà le attività pr e digital pr di IRC con l’obiettivo di supportare la comunicazione dell’associazione e aumentarne le occasioni di visibilità mediatica, in particolar modo durante gli appuntamenti più importanti e significativi per l’Associazione, come il congresso annuale e Viva!, la settimana per la rianimazione cardiopolmonare: sette giorni di sensibilizzazione interamente dedicati all’arresto cardiaco, istituiti su invito del Parlamento Europeo con lo scopo di migliorare la conoscenza e la formazione dei cittadini e degli operatori sanitari alla rianimazione cardiopolmonare.

IRC (Italian Resuscitation Council) affida a Connexia le attività di rp ultima modifica: 2016-09-27T09:55:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts