Il Comune di Genova cerca un nuovo logo con un concorso. Per il vincitore 14mila euro

Il Comune di Genova ha pubblicato un bando per la realizzazione del nuovo logo della città. La partecipazione al concorso è aperta a tutti: imprese, società e agenzie di grafica, design della comunicazione visiva, pubblicità e comunicazione; professionisti grafici, architetti, web e graphic designer; laureati e possessori di diplomi universitari ad indirizzo grafica e comunicazione, design, belle arti.

Il logotipo/marchio sarà utilizzato  (ove necessario e opportuno insieme al simbolo ufficiale ed istituzionale della Città di Genova) per la comunicazione sviluppata dal Comune di Genova negli ambiti del marketing territoriale e turistico, cultura, eventi, azioni e iniziative diverse di promozione della città, oggettistica, merchandising e ambiti connessi.
Al vincitore andranno 14mila euro.

Le proposte  devono  pervenire  al  Comune di Genova –  Direzione Comunicazione e Promozione della Città presso Archivio Generale – Piazza Dante 10, – 1° piano –  16123 Genova entro le ore 12.00 di venerdì 22 novembre 2013.
Clicca qui per scaricare il bando

Il Comune di Genova cerca un nuovo logo con un concorso. Per il vincitore 14mila euro ultima modifica: 2013-10-17T13:21:53+02:00 da Redazione

Related posts