Il Club Alpino Italiano cerca concessionaria di pubblicità per i suoi magazine

L’incarico riguarda la rivista Montagne360 e la testata online Lo Scarpone

Il Club Alpino italiano ha avviato una procedura per affidare il “servizio di raccolta pubblicitaria in esclusiva per la stampa sociale del Club Alpino italiano”.

Il servizio consiste nella raccolta della pubblicità destinata alla stampa sociale del Club, relativa al mensile «Montagne360 — La rivista del Club Alpino italiano», attualmente distribuito anche in edicola, e alla testata on line «Lo Scarpone».

I SERVIZI RICHIESTI

Le pubblicazioni interessate sono:

a) «Montagne360 — La rivista del Club Alpino italiano», mensile di cultura e di tecnica dell’alpinismo consta di 88 pagine più 4 di copertina riportante testi e foto in b/n e a colori — stampa a 4 colori in b/v.

b) «Lo Scarpone» testata on line del Club Alpino italiano.

La raccolta avrà per oggetto:

— pubblicità tabellare il cui costo viene calcolato in base allo spazio occupato, valorizzato sulla base di unità di misura differenziate per gruppo,

— pubblicità classificata (es.: piccoli annunci) il cui costo viene calcolato a parole,

— inserti pubblicitari il cui costo è calcolato in base al numero di inserimenti,

— pubblicità on line il cui costo è calcolato a permanenza.

 

L’incarico va da marzo 2021 a fine febbraio 2023. Il valore a base di gara è di 550mila euro, iva esclusa.

Il termine per presentare le offerte è il 26 novembre.

Il Club Alpino Italiano cerca concessionaria di pubblicità per i suoi magazine ultima modifica: 2020-10-28T11:11:44+01:00 da Redazione

Related posts