Honda affida a 1861united il lancio del nuovo scooter SH. Adv su stampa, affissione e radio

Dopo una gara che ha coinvolto 5 agenzie, Honda ha deciso di affidare a 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, il lancio del nuovo scooter SH.

La campagna si inserisce in un momento storico delicato per il nostro Paese e la creatività prende spunto proprio dalla voglia di ripresa che accomuna tanti italiani. Temi sociali come sicurezza, spazio per i giovani, guardare lontano, vengono associati ai plus del nuovo scooter: ABS di serie, spazio sottosella per il casco integrale, consumi molto ridotti.

I colori dominanti nell’art direction, il verde, il bianco e il rosso, richiamano il tricolore, a sottolineare il desiderio di ripresa che unisce Honda e l’Italia. La campagna sarà on-air da metà settembre su stampa, affissione e radio.

Hanno seguito il progetto i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, con il copywriter Mattia Perego, l’art director Daria Paraboni e il graphic designer Federico Navarra. La direzione creativa esecutiva è di Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Roberto Battaglia (a sinistra) e Pino Rozzi (a destra)
Honda affida a 1861united il lancio del nuovo scooter SH. Adv su stampa, affissione e radio ultima modifica: 2012-09-05T17:57:18+02:00 da Redazione

Related posts