After Cannes 2019 masthead
 

Gruppo Saviola affida a Spin-To media relations e canali social

Spin-To, agenzia di RP con sede a Torino e Milano, è stata incaricata dal Gruppo Saviola di seguire le media relations e i canali social dell’azienda.

Il Gruppo Saviola, con sede a Viadana (MN), opera nei mondi legno, chimica e mobili kit. Spin-To si occuperà dell’attività di ufficio stampa e di relazioni con i media e della gestione dei canali social Facebook ed Instagram, avviando già nelle prossime settimane il piano di attività concordate con il Gruppo.

Alessandro Bertin, Presidente Spin-To

Alessandro Bertin, presidente di Spin-To, commenta “Oggi sempre di più lavorare sulla comunicazione di un’azienda significa incrociare strumenti e competenze secondo una logica digital e multicanale. Questo risultato conferma gli sforzi fatti dall’agenzia negli ultimi anni per elevare il proprio livello di competitività in questi ambiti. Su questo fronte abbiamo in programma per quest’anno ulteriori investimenti, sia in termini di risorse umane sia di tecnologia”.

Gruppo Saviola affida a Spin-To media relations e canali social ultima modifica: 2019-03-20T12:00:03+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment