GreyUnited vince la gara per il brand di gioiellli Kidult

Per il brand i Mabina srl, la campagna prevede una forte componente digital, attraverso lo studio e lo sviluppo del sito e del piano editoriale social, ma anche stampa e televisione

Dopo una consultazione che ha coinvolto 4 agenzie, GreyUnited si è aggiudicata la gara per il brand di gioielli Kidult, appartenente a Mabina Srl.
L’agenzia ha messo a punto una campagna integrata che ha l’obiettivo di far conoscere e apprezzare a un target di giovani donne un’ampia collezione di bracciali in acciaio 316L, pietre dure, cristalli e zirconi.
Si chiama Life Collection la gamma nata per raccontare tutte le emozioni e le passioni che lasciano un segno nella vita di ogni donna, attraverso soggetti iconici e frasi suggestive.
La campagna prevede una forte componente digital, attraverso lo studio e lo sviluppo del sito e del piano editoriale social, ma anche stampa e tv. Ogni media porterà in vita il posizionamento individuato dall’agenzia e sintetizzato in un nuovo claim, che sarà il fulcro strategico di tutte le attività.

Kidult

GreyUnited vince la gara per il brand di gioiellli Kidult ultima modifica: 2016-04-08T10:41:12+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts