GFK Eurisko è il ‘Market research official sponsor’ di Expo 2015

GFK Eurisko si è aggiudicato l’appalto di Expo 2015 relativo al “Market Research Official Sponsor” in grado di fornire le risorse e le competenze per effettuare ricerche sociali e di marketing su Expo Milano 2015.

Sono 4 le aree di ricerca sociale e di marketing che l’istituto di ricerca  dovrà indagare, analizzare e dimensionare: 1) Ricerche di scenario ripetute nel tempo; 2) ricerche per creare argomentazioni per coinvolgere il mondo consumer, ripetute nel tempo; 3) dimensionare e segmentare i potenziali visitatori, italiani e stranieri, analizzando anche le logiche di fruizione e le attese, con ricerche ripetute nel tempo; 4) monitoraggio – durante la manifestazione – per rilevare giudizi ai fini di possibili ottimizzazioni dell’offerta.

L’incarico è stato assegnato per  per un valore complessivo di almeno un milione di euro (iva esclusa), che sarà corrisposto dallo sponsor in value in kind (pagamento in natura). Expo 2015 si impegnerà a corrispondere allo sponsor un importo complessivo massimo di 250mila euro iva esclusa a titolo di cash back del valore corrisposto in value in kind.

GFK Eurisko è il ‘Market research official sponsor’ di Expo 2015 ultima modifica: 2014-06-26T10:34:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts