Gancia affida ad Eggers 2.0 la comunicazione 2015 per la vodka Russian Standard. Al via tour di 6 mesi

Russian Standard sarà protagonista di 3 grandi eventi e 50 tappe in altrettanti locali in Italia in 6 mesi di tour

Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, è stata incaricata direttamente da Gancia del progetto di comunicazione 2015 di Russian Standard, una delle vodke più prestigiose e vendute al mondo. Nasce così la Russian Standard Experience: un progetto di comunicazione che comprenderà eventi, comunicazione digitale e tradizionale.

Bottiglia_Vodka_Russian_Standard

Russian Standard sarà protagonista di 3 grandi eventi e 50 tappe in altrettanti locali in Italia in 6 mesi di tour.

La Russian Standard Experience s’inizierà a Milano il 14 Aprile.

La prima tappa del viaggio sarà in occasione della Milano Design Week all’interno del calendario degli appuntamenti del Fuorisalone: dal 14 al 19 aprile, nel nuovo spazio di via Watt 37 (zona Tortona).
Lasciati Milano e il design, sarà la volta di Torino e della musica, dove Russian Standard Experience vivrà cinque giorni all’interno della cornice del Torino Jazz Festival (29 maggio-1 giugno), nella sezione Fringe, che avrà come centro nevralgico la centralissima Piazza Vittorio Veneto e si snoderà in oltre 10 locali partner dislocati attorno alla piazza.
Dopo Torino, il viaggio proseguirà per un ultimo grande evento, che darà il via al tour estivo di Russian Standard Experience che toccherà oltre 50 club di tutta Italia, scelti tra i migliori della penisola, per continuare a vivere insieme a Russian Standard l’esperienza dell’autentica vodka russa.

Commenta Pietro Dotti, presidente e amministratore delegato di Eggers 2.0: “ Con il progetto Russian Standard, si rafforza il nostro rapporto con Gancia, incominciato con successo lo scorso anno con Josè Cuervo”.

L’ufficio stampa di tutto il progetto è gestito dall’agenzia torinese Mailander.

Gancia affida ad Eggers 2.0 la comunicazione 2015 per la vodka Russian Standard. Al via tour di 6 mesi ultima modifica: 2015-03-20T11:39:28+01:00 da Redazione

Related posts