Foxy sceglie Havas WW Milan e torna in tv per Dynamo Camp

Havas Worldwide Milan è il nuovo partner per la comunicazione di Foxy, brand di Industrie Cartarie Tronchetti, tra i principali player del mondo del tissue in Italia e in Europa.

Immagine per comunicato Foxy

Il Gruppo Havas si occuperà a livello integrato di tutta la comunicazione del brand dell’industria lucchese. Dopo un intervento di brand consistency nel social, già cominciato e che continuerà per tutto il corso dell’anno anche con l’apertura di nuovi canali, dal 10 aprile è on air il nuovo codino 10″ per la linea Foxy Mega, realizzato per raccontare il nuovo progetto di collaborazione tra Foxy e Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Per il terzo anno consecutivo Foxy infatti sostiene l’attività del Dynamo Camp e quest’anno l’ iniziativa ha riguardato il prodotto Mega Asciugatutto e le sue 11 diverse decorazioni realizzate proprio con il contributo dei bambini ospiti del Camp.
Il codino, realizzato da Tax Free grazie anche a contributi video dei bambini del Camp, è in onda sulle principali emittenti nazionali grazie alla pianificazione curata da Initiative Media, consolidato partner media del brand.

Credits TV:

Creative Directors: Laura Trovalusci, Dario Villa

Art Director & Copywriter: Tiziana Dimolfetta, Anna Triolo

Producer: Roberto Martelli

CDP: Tax Free

Media: Initiative Media

Credits Digital:

Creative Directors: Fabrizio Piccolini e Stefano Zanoni

Head of Social Media: Lucia Ferrazzano

Media: Initiative Media

Client Service Director: Luisella Marelli

Account Department: Chiara Tolu

Foxy sceglie Havas WW Milan e torna in tv per Dynamo Camp ultima modifica: 2016-04-11T15:39:23+02:00 da Redazione

Related posts