Fiart affida la comunicazione a Mosquito, on air da fine luglio

Fiart, storico cantiere di Baia, affida la propria comunicazione a Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo, con l’obiettivo di ridefinire strategia e posizionamento del brand anche a livello internazionale.

“Crediamo molto nel valore della comunicazione e nella necessità di costruire una corretta percezione della nostra marca per poter vincere le sfide dei prossimi anni” afferma Ernesto de Bartolomeis, direttore generale Fiart, “Il nostro è un brand con una forte identità che dev’essere valorizzata in ogni singolo progetto”.

fiart

“È un altro bel marchio italiano che si aggiunge a quelli che abbiamo in portfolio e siamo molto felici di iniziare questa nuova collaborazione. Fiart è un cantiere all’avanguardia con grande capacità di innovazione: non dimentichiamo che il suo fondatore negli anni ‘60 ha inventato la vetroresina, rivoluzionando la nautica mondiale, rendendo le barche accessibili a tutti”, aggiunge Vincenzo Vigo, direttore creativo e fondatore di Mosquito.

Vincenzo Vigo
Vincenzo Vigo

La nuova comunicazione sarà on air a partire dalla fine di luglio e comprenderà anche l’ideazione del nuovo sito, di una brochure istituzionale, della comunicazione BTL e di eventi sul territorio.

Fiart affida la comunicazione a Mosquito, on air da fine luglio ultima modifica: 2015-06-12T17:03:41+02:00 da Redazione

Related posts