Fatture in Cloud sceglie Kube Libre per la comunicazione con planning di Mec Global

La startup Fatture in Cloud ha lanciato una campagna  in esterna, radio, quotidiani e digital

Fatture in Cloud, la startup italiana creata da Daniele Ratti ed entrata a far parte del gruppo TeamSystem nel 2015, è in comunicazione in questi giorni con una campagna in affissione metropolitana, radio, quotidiani e digital.

Fatture in Cloud

L’azienda è basata su un software di fatturazione on line che permette di elaborare ed inviare fatture, oltre a gestire i propri affari ovunque ci si trovi, grazie appunto al “cloud”: ovvero una “nuvola di dati e servizi” consultabili e modificabili da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, purché in presenza di una connessione internet.

La creatività è stata affidata a Kube Libre con la direzione creativa di Luciano Nardi e parte dal concetto “con Fatture in Cloud puoi farlo dove vuoi” per raccontare i vantaggi di Fatture in Cloud attraverso una serie di annunci, che mostrano questa infinita potenzialità all’opera sia in situazioni classiche da “attesa”, che in momenti più dinamici.

Anche i comunicati radio, prosecuzione logica della campagna, utilizzano questo meccanismo evidenziando in maniera divertente, i luoghi e i momenti inaspettati di cui Fatture in Cloud è protagonista.

CREDITS:
Direzione Creativa: Luciano Nardi
Copywriter: Piero Lo Faro
Art Director: Mirco Bompignano
Head of strategy: Myriam Goin
Fotografo: Lorenzo Scaccini
Produzione radiocomunicati: Circle
Pianificazione: Mec Global

Fatture in Cloud sceglie Kube Libre per la comunicazione con planning di Mec Global ultima modifica: 2016-03-31T11:25:58+02:00 da Redazione

Related posts