Faster firma la creatività di M&MT

Faster, la centrale di servizi per la comunicazione di TakeGroup, ha sviluppato la creatività di M&MT, la nuova fiera dedicata a meccatronica, automazione, motion, controllo e robotica.

La manifestazione si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2017 nel quartiere di Fieramilano, Rho.

MMT

Vero e proprio business event, M&MT si presenta come appuntamento di incontro e confronto per tutti gli operatori del manifatturiero interessati a verificare le soluzioni di motion, meccatronica, visione, controllo, robotica, ITC per l’industria. La dimensione convegnistica completerà l’offerta in mostra e proporrà approfondimenti e focus su tutti gli aspetti legati alla digitalizzazione e automatizzazione delle fabbriche.

Faster ha sviluppato un concept per comunicare la fiera M&MT come un evento innovativo in grado di trasformare la classica esposizione di prodotti e servizi in un incontro di intelligenze e know-how, che consenta di migliorare il futuro e il business.

È stata inoltre enfatizzata l’ergonomia dell’esposizione come luogo di condivisione ed esperienze agevolato dalle diverse aree tematiche dell’evento.

“Il nostro lavoro si propone anche di comunicare l’impatto dell’italianità sul concept fieristico – dichiara Marco Stoppato, responsabile operativo di Faster– Per fare questo abbiamo tradotto il tutto in una migliore percezione di accoglienza e in un posto dove è piacevole rimanere perché rappresenta un ambiente familiare”.

Faster firma la creatività di M&MT ultima modifica: 2016-07-14T09:47:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts