La Fabbrica d’Armi Pietro Beretta affida a Leo Burnett le attività di comunicazione globale

Altro new business per Leo Burnett Italia. Dopo una consultazione internazionale che ha visto coinvolte le principali sigle dell’advertising mondiale, Beretta ha incaricato l’agenzia guidata  da Giorgio Brenna come hub internazionale per le proprie attività di comunicazione. Beretta vanta una tradizione di oltre 500 anni di storia, ed è una delle pochissime aziende  internazionali che si tramanda da 15 generazioni.

L’incarico riguarda lo sviluppo delle attività di comunicazione per tutti i prodotti a marchio Beretta,  trasversalmente dai prodotti arma fino alla gamma Clothing & Accessories. L’agenzia è incaricata di creare un piano di comunicazione che prevedrà lo sviluppo di campagne  ATL, BTL e Digital nei principali mercati come l’Italia, gli U.S.A, UK, Francia, Russia, Australia e  Nuova Zelanda.

 

Giorgio Brenna
Giorgio Brenna
La Fabbrica d’Armi Pietro Beretta affida a Leo Burnett le attività di comunicazione globale ultima modifica: 2015-02-05T16:01:20+01:00 da Redazione

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.