Confidi Systema sceglie Initiative per presentarsi

È stata presentata lo scorso Febbraio presso la sede de Il Sole 24 Ore la nuova Confidi Systema, società nata a inizio anno dalla fusione per incorporazione in ArtigianFidi Lombardia di Confidi Lombardia, Confidi Province Lombarde, Co.f.a.l. (Consorzio fidi agricoltori lombardi) e Federfidi Lombarda. Obiettivo di Confidi Systema è quello di accreditarsi come valido interlocutore per il sistema bancario a sostegno delle imprese, promuovere la crescita per sostenere imprese e territorio e garantire il credito.

confidi

Confidi Systema ha scelto Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, per comunicare alla comunità bancaria e alle PMI delle zone di interesse l’evento di presentazione.

L’attività di comunicazione si è concentrata su un media mix di mezzi, stampa, radio e web, con un focus specifico sul settore finanziario, con una serie di formati stampa impattanti e passaggi radiofonici da 20’’ allo scopo di intercettare un target che va dai piccoli ai grandi  imprenditori fino agli Istituti Bancari. Infine Initiative ha curato la pianificazione di un attività digital geotargettizzata con un focus in Lombardia, che ha interessato Il Sole 24 Ore e l’area finanziaria dei principali quotidiani nazionali.

Confidi Systema sceglie Initiative per presentarsi ultima modifica: 2016-03-24T13:49:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts