Con Caffè Vergnano ed Eggers 2.0 le capsule compostabili diventano virali

Un nuovo incarico per Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

Caffè Vergnano 1882 ha infatti affidato ad Eggers 2.0 un progetto di comunicazione digitale in appoggio al lancio pubblicitario delle  capsule compostabili della linea Èspresso1882, che possono essere gettate nella raccolta differenziata dell’organico senza separare l’involucro dal caffè.

La protagonista dei Virals è Cindy, una simpatica capsula animata, nata dai giovani talenti creativi di Eggers 2.0, che sarà di volta in volta protagonista delle avventure più divertenti.
In ogni video Cindy rischia di essere eliminata, in modo diverso. Ma il modo corretto per “farla fuori” è uno solo, svelato solo al termine del video.

Realizzato in formato da 30”, il primo viral è già pubblicato sulla landing page dedicata, all’interno del sito di Caffè Vergnano.

 

I video saranno supportati da un’attività di digital pr sostenuta dall’ashtag #killcindy e da un piano di comunicazione su You Tube (con pre-roll e display) e Facebook (display e pad dedicato).

Il progetto “Cindy”, inoltre, prevede la creazione e la produzione di materiali di “domination” come i roll up già presenti nel corner di Caffè Vergnano a Expo 2015 (Padiglione Eataly, area Cucine del Sud).
Le illustrazioni e l’animazioni sono state integralmente prodotte da Eggers 2.0.

Con Caffè Vergnano ed Eggers 2.0 le capsule compostabili diventano virali ultima modifica: 2015-06-18T14:36:04+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment