Cassa depositi e prestiti esordisce in comunicazione con Publicis e Omd, scelti dopo gara. La cdp è Akita con regia di Ago Panini

È on air la prima campagna istituzionale di Cassa depositi e prestiti. L’esordio in comunicazione pubblicitaria della società per azioni a controllo pubblico porta la firma di Publicis Italia che si è aggiudicata l’incarico grazie ad una gara  in cui si richiedeva lo sviluppo di una strategia e una campagna con l’obiettivo primario di raccontare al grande pubblico il ruolo che CDP riveste nel processo di crescita dell’Italia.
Negli ultimi cinque anni il Gruppo Cassa depositi e prestiti ha infatti investito nell’economia italiana oltre 100 miliardi di euro, destinandoli ai settori più importanti per il Paese.
La campagna, on air da domenica, racconta proprio questo impegno.
Lo spot è stato girato tra Milano, Genova e Abbiategrasso dalla casa di produzione Akita con la regia di Ago Panini e la voce narrante di Giancarlo Giannini.
La fotografia è di LSD. Il media è curato da OMD.

https://www.youtube.com/watch?v=Gmm86pPDpWQ

 

Cassa depositi e prestiti esordisce in comunicazione con Publicis e Omd, scelti dopo gara. La cdp è Akita con regia di Ago Panini ultima modifica: 2014-11-11T10:35:30+01:00 da Redazione

Related posts