New business per Initiative, che firma la strategia della campagna prenatalizia di Caffitaly

Si allarga il portfolio clienti di Initiative,  che avvia una collaborazione con Caffitaly, azienda che commercializza il sistema  macchina-capsula Caffitaly System.

La centrale media, guidata in Italia dalla managing director Vita Piccinini, è già al lavoro per disegnare, in un progetto strategico di medio termine, la campagna prenatalizia on air da domenica, con l’obiettivo di portare in ogni casa italiana la qualità e l’innovazione del sistema Caffitaly.

Vita Piccinini
Vita Piccinini

La pianificazione parlerà ai consumatori attraverso un’articolata strategia di video comunicazione che include, oltre a un ampio range di canali generalisti, digitali e satellitari, anche una attività video on line gestita attraverso Cadreon, la piattaforma proprietaria di IPG Mediabrands specializzata in servizi di marketing digitale.

La creatività della campagna è firmata dall’agenzia creativa Pic Nic.

New business per Initiative, che firma la strategia della campagna prenatalizia di Caffitaly ultima modifica: 2015-11-12T14:40:08+01:00 da Redazione

Related posts