Boss Orange Eyewear cerca su Zooppa visual e pay off per campagna online. In palio 10mila euro

Sulla piattaforma anche il brief di Zamperla che mette in palio 20mila€ per logo di un nuovo progetto

Boss Orange Eyewear ha pubblicato su la piattfaorma Zooppa un bando per la realizzazione di una campagna online. Complessivamente, il brand di occhiali da sole e da vista del Gruppo Hugo Boss mette in palio 10mila euro: 5mila per il primo classificato, 3mila per il secondo e 2mila per il terzo. Viene richiesto di realizzare sia il visual che il claim della campagna  come viene spiegato nel brief. La scadenza del brief è il 24 febbraio.

Da evidenziare un altro bando presente sulla piattaforma. L’ha pubblicato Zamperla, azienda che realizza aree polifunzionali, nota per i progetti realizzati in tutto il mondo (Coney Island, Kalkar, Russia, Korea del Nord, Iraq, etc.), che collabora da oltre un anno con l’Università Ca’ Foscari al progetto di riqualificazione dell’Isola San Biagio. L’azienda si affida a Zooppa per raccogliere proposte di logo (naming, simbolo e pay-off) per il progetto di riqualificazione di Isola San Biagio e la realizzazione di un polo dedicato a cultura, recupero di storia e antiche tradizioni lagunari, svago e tempo libero.

Il  montepremi messo in palio è di 20.000€ suddiviso in due tipologie di compenso: 6mila euro per il miglior naming e pay off proposti e 12mila per la miglior proposta di logo. Se una proposta sarà ritenuta vincitrice sia per la proposta del logo sia per la proposta di naming potrà aggiudicarsi entrambi i premi in palio.

Sono previsti inoltre 2.000€ in menzioni d’onore alle creatività che si sono distinte per originalità tra quelle pervenute (4 menzioni d’onore di 500€ ciascuna). Il bando si chiude il 28 marzo.

Clicca qui per accedere al brief

Boss Orange Eyewear cerca su Zooppa visual e pay off per campagna online. In palio 10mila euro ultima modifica: 2014-02-12T12:09:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts