Binck Bank affida il digital advertising a Performedia

Performedia, l’agenzia media acquisita a settembre 2014 dal Gruppo DigiTouch, ha vinto la gara per la gestione in Italia nel 2016 delle attività di digital advertising di Binck Bank, la succursale italiana del  brand multinazionale che opera nel trading online.

Performedia ha definito una media strategy basata su una pluralità di canali digitali e in grado di combinare le attività di advertising focalizzate sulla generazione di lead e di aperture di Conti Binck, con altre comunicazioni pubblicitarie orientate alla generazione di awareness, trustability e consideration.

Il media plan include pianificazioni advertising in programmatic con formati video e display impattanti, attività di native advertising con elevato coinvolgimento dell’utente, posizionamenti strategici su siti ad alto potenziale, contextual advertising, il presidio dei motori di ricerca, attività di retargeting e di SEO. Nel corso dei nove mesi di campagna il piano media sarà oggetto di tuning costanti, per consentire l’ottimizzazione del media mix e la massimizzazione dei risultati.

binckbankLOGO

 

Binck Bank affida il digital advertising a Performedia ultima modifica: 2016-04-12T15:05:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts