Beck’s avvia una gara su Userfarm per un video sui Mondiali di calcio

Beck’s e i creativi di Userfarm danno il via alla loro prima collaborazione: l’occasione di questo primo progetto di storytelling digitale è la sponsorship Beck’s del Mondiale Fifa 2014.
E’ iniziata la gara creativa per il network di Userfarm, che ad oggi conta oltre 50.000 videomaker,  per la realizzazione di un video che sappia cogliere l’esultanza che celebra un successo, sia esso privato o professionale, e che lo racconti con la voce ed il linguaggio del corpo, rappresentando tutta l’euforia e la grinta che anticipa l’edizione 2014 del Mondiale Fifa.
Per partecipare, i candidati, se non sono già iscritti al network di Userfarm, dovranno seguire le istruzioni di registrazione su https://www.userfarm.com-/it/call/Becks-celebrate-your-goals!/423/description, elaborare il video seguendo le indicazioni sul regolamento e inviarlo caricandolo sul sito entro il 20 maggio.
Il 1° video, selezionato da Beck’s, se ritenuto idoneo, sarà mandato in onda su Sky con un passaggio di 10” durante una partita del Mondiale Fifa Brasile 2014.

LOGO-COMBINATO

Beck’s avvia una gara su Userfarm per un video sui Mondiali di calcio ultima modifica: 2014-04-11T10:45:34+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts