Adecco Group affida la comunicazione a Libera Brand Building

L’agenzia è stata incaricata di implementare la nuova brand identity, comunicare il lancio della nuova strategia di business e contribuire al posizionamento delle società del Gruppo

Libera Brand Building  acquisisce il budget per la comunicazione di Adecco Group, leader mondiale nella fornitura di HR solutions.

“È un momento di grande innovazione per il mondo Adecco e siamo orgogliosi di essere stati selezionati come partner di comunicazione – afferma Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – La nostra task sarà quella di sviluppare l’identità del brand e delle società al suo interno. Adecco, Spring Professional, Badenoch & Clark, Lee Hecht Harrison e Modis compongono infatti un portfolio di realtà specializzate nella selezione di figure professionali ai diversi livelli di carriera e in diversi settori del mercato”.

Adecco Group affida la comunicazione a Libera Brand Building
Roberto Botto

L’agenzia è stata incaricata di implementare la nuova brand identity, comunicare il lancio della nuova strategia di business e contribuire al posizionamento delle società del Gruppo.

 

Adecco Group affida la comunicazione a Libera Brand Building ultima modifica: 2017-03-08T18:37:13+01:00 da Redazione

Related posts