ACI riapre la gara per creatività e media. Budget 7,65 milioni di euro

Aci Informatica ripropone il bando di gara per affidare  l’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione dell’Automobile Club d’Italia per i prossimi due anni

Dopo averla avviata una prima volta a inizio maggio (vedi notizia) e poi subito dopo revocata per l’emergenza Covid, l’Automobile Club d’Italia ripropone la gara per affidare l’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione.

L’appalto è costituito da un unico lotto e riguarda sia i servizi di creatività delle campagne pubblicitarie che di pianificazione e acquisto degli spazi, comprese le eventuali produzioni esterne connesse alle campagne.

L'ACI riapre la gara per creatività e media delle campagne di comunicazione. Budget 7,65 milioni

Nello specifico vengono richiesti:

–  servizi di creatività, per la ideazione, progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione di ACI, ivi comprese le eventuali produzioni esterne connesse alle campagne (quali la stampa dei materiali, la realizzazione degli spot radiofonici e televisivi, la fornitura di gadget o materiali promozionali);

–  servizi di elaborazione dei piani di diffusione sui media della comunicazione pubblicitaria e di attuazione degli stessi piani che prevede la gestione integrale delle attività di acquisto diretto degli spazi.

– Servizi di produzioni video correlate alle campagne di comunicazione o altra tipologia di produzione che si rendesse necessaria.

Questa volta l’importo a base di gara è di 7,65 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi. Non sono previsti opzioni e rinnovi del contratto. Le agenzie possono partecipare alla gara in forma singola o associata.

La scadenza per presentare le offerte è fissata per il 16 settembre alle ore 12.

Le agenzie uscenti per questo incarico, che precedentemente era stato assegnato nel 2018, sono Omd e Hdrà.

 

ACI riapre la gara per creatività e media. Budget 7,65 milioni di euro ultima modifica: 2020-08-03T14:49:40+02:00 da Redazione

Related posts