Humans vince la gara di Ferragamo Signorina

Humans, l’agenzia indipendente guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, si aggiudica la gara di Ferragamo Signorina. ‘My life is a play’ è il titolo della nuova campagna ideata per la fragranza  del brand fiorentino che prevede stampa e video on air a livello mondiale dal 14 febbraio 2016.

Il commercial – spiega una nota –  è di fatto una vera e propria commedia, 4 minuti in tre atti. Tre atti, come le 3 fragranze dell’universo Signorina: Eau de Parfum, Eleganza e la nuova Misteriosa sul mercato nel 2016. Sono previsti anche tutti i tagli inferiori, dai 15” in su.

ferragamo

“A nutrire l’idea c’è stato un avido e attento studio dei classici di Hollywood anni ‘50 e 60, dei musical con Cyd Charisse e Gene Kelly, passando per Francoise Hardy, per approdare al videoclip d’avanguardia e a Pina Bausch” dichiara Rosa Gambino, head of fashion dell’agenzia.

La campagna è stata prodotta interamente a Budapest in teatro.
La  regia è di Sebastien Grousset con fotografia di Pawel Edelman (DOP di fiducia di Roman Polanski).

Ad incarnare Signorina, una musa contemporanea che vive di contrasti, è la ventenne modella Grace Hartzel.

‘Siamo felici di avere aggiunto un altro tassello nel difficile campo delle campagne di questo genere di prodotti. Non vogliamo specializzarci in campagne moda, ma fa sempre piacere essere chiamati per progetti di questo tipo di respiro internazionale – hanno dichiarato i due creativi partner dell’agenzia, che possono dirsi molto soddisfatti di avere chiuso l’anno 2015 con nuove acquisizioni come Sky on Line, Vespa, Piaggio -. Per il 2016 abbiamo in serbo una bella novità, ma aspettiamo il countdownd di Capodanno”.

L’agenzia si è trasferita nel nuovi uffici al Gazometro di Roma. Taddeucci continua anche a condurre i Sociopatici su Rai Radio2, programma che racconta la realtà attraverso i filtri dei social.

Per Humans firmano la campagna Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Rosa Gambino, a capo della divisione Fashion & Luxury Goods.
Insieme ad Alessandro Palmieri e Tancredi Fileccia (art) e Martina Ricciardi (copy).

Humans vince la gara di Ferragamo Signorina ultima modifica: 2015-12-10T09:44:21+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts