Al via una gara creativa per la ‘nuova’ Unieuro dopo l’acquisizione di SGM. A ottobre campagna tv e digital

La ‘nuova’ Unieuro, nata dopo l’acquisizione da parte di SGM Distribuzione (già presente sul mercato con l’insegna Marcopolo Expert), ha avviato una gara per scegliere l’agenzia che curerà la campagna pubblicitaria che comunicherà la nascita della nuova holding da 1,4 miliardi di fatturato consolidato. Il gruppo opererà ora, attraverso i circa 400 punti vendita italiani, esclusivamente con l’insegna Unieuro.

L’azienda, con la supervisione del direttore marketing Marco Titi, sta incontrando una serie di agenzie creative per arrivare nelle prossime settimane a definire una short list di 4 sigle al massimo.

La campagna pubblicitaria, dopo una prima fase locale e sul punto vendita, vedrà il suo culmine a ottobre con una forte pianificazione televisiva e digital. Il budget viene gestito da Media Italia ma non è escluso che venga indetta anche per questo incarico una gara.
La nuova brand identity viene invece curata da Future Brand.

Marco Titi, direttore marketing
Marco Titi, direttore marketing
Al via una gara creativa per la ‘nuova’ Unieuro dopo l’acquisizione di SGM. A ottobre campagna tv e digital ultima modifica: 2014-05-12T16:52:40+02:00 da Redazione

Related posts