Radio Italia è la radio ufficiale della Biennale del Cinema di Venezia

Radio Italia è radio ufficiale della 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale, in corso a Venezia dal 2 al 12 settembre.

L’emittente di sola musica italiana dispone di uno spazio dedicato presso il Palazzo ex Casinò da dove la speaker Manola Moslehi realizzerà interviste ai protagonisti e alle delegazioni dei film presentati alla Mostra. Radio Italia sarà presente anche all’interno del Palazzo del Cinema e accompagnerà i momenti red carpet, in occasione delle principali proiezioni della giornata previste in Sala Grande e in occasione della serata di chiusura della MIAC.

Mario Volanti

La copertura dell’evento sarà on air in radio e online sulle pagine ufficiali di Radio Italia su Facebook, Twitter, Instagram e sul sito radioitalia.it con notizie, il programma, le iniziative speciali e i premi.

Mario Volanti, Editore e Presidente commenta “Anche in quest’anno particolarmente complicato, la Biennale Cinema 2020 propone il meglio delle produzioni cinematografiche nazionali e internazionali. Radio Italia, in qualità di radio ufficiale, cercherà di documentare al meglio attraverso i propri canali tutto quello che avverrà durante la manifestazione. E’ il terzo anno di partnership con la Biennale di Venezia, ci auguriamo che questa collaborazione possa proseguire con reciproca soddisfazione”.

Radio Italia è la radio ufficiale della Biennale del Cinema di Venezia ultima modifica: 2020-09-04T10:00:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts