Neymar e la Nike si separano. Si muove la Puma

Si conclude dopo 15 anni l’accordo di sponsorizzazione tra il brand e il calciatore brasiliano, che ora sarebbe in trattativa con la Puma

Nike si separa dal calciatore brasiliano Neymar, concludendo dopo 15 anni uno dei suoi accordi di sponsorizzazione di più alto profilo.

“Posso confermare che Neymar non è più un atleta Nike”, ha detto un portavoce del colosso americano dell’abbigliamento sportivo, Josh Benedek, senza fornire ulteriori dettagli.

Neymar e la Nike si separano. Si muove la Puma

Secondo alcuni media il 28enne del Paris Saint-Germain è in trattative con i tedeschi della Puma. Come riportato dall’Ansa, per il sito di notizie brasiliano Uol, Neymar e Nike non sarebbero riusciti a raggiungere un accordo economico per il rinnovo del contratto del calciatore.

Neymar detiene attualmente il record per il trasferimento più costoso nella storia del calcio: il Psg ha pagato 222 milioni di euro per prenderlo dal Barcellona nel 2017. La rivista Forbes, che lo classifica come la settima celebrità più pagata al mondo, stima i suoi guadagni per quest’anno, compresi gli accordi di sponsorizzazione, a 95,5 milioni di dollari.

Neymar e la Nike si separano. Si muove la Puma ultima modifica: 2020-08-30T11:39:47+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts