DHL Italia main sponsor delle nazionali di pallavolo per 3 anni

Dhl Express Italy scende in campo al fianco della Fipav come nuovo main sponsor delle nazionali di pallavolo e official partner dei grandi eventi della federazione.

L’intesa ha una durata triennale, fino al 2020.

Il primo appuntamento sarà la Volleyball Nations League Femminile e Maschile, manifestazione che sostituirà gli storici World Grand Prix e World League e che prenderanno il via a maggio.

A settembre poi appuntamento all’insegna della storia con gli Azzurri di Gianlorenzo Blengini impegnati nei Campionati del Mondo in programma dal 9 al 30 settembre; rassegna iridata che coincide con il 40esimo anniversario dalla prima medaglia mondiale in assoluto vinta dalla Nazionale italiana e rappresenta anche il 40esimo compleanno di DHL Express in Italia.

DHL Italia main sponsor delle nazionali di pallavolo per 3 anni
Alberto Nobis

Alberto Nobis, amministratore delegato di DHL Express Italy, commenta: “Con la partnership di oggi inizia un percorso triennale che ci auguriamo possa regalare emozioni e successi a tutti, appassionati e addetti ai lavori. Per Dhl, la Nazionale e la maglia azzurra sono un valore assoluto: il Made in Italy, con il quale arricchiamo la nostra piattaforma internazionale di Partnership nel mondo dello sport. Dhl, infatti, crede da sempre nella forza dello sport e investe con successo in partnership quali F1, Moto GP, Formula E e Rugby World Cup, sostenendo così coloro che si impegnano verso risultati eccellenti. La pallavolo italiana è il simbolo dell’eccellenza nel panorama internazionale per successi ottenuti e valori espressi. La sfida che ci attende insieme alla Federazione è alzare l’asticella dell’eccellenza dei risultati conquistati fino ad oggi e allo stesso tempo divulgare e promuovere quei valori che Dhl, come la Fipav, fanno propri ogni giorno: rispetto, spirito di squadra, trasparenza, connessione. Lo sport connette il mondo: ci sono tutte le premesse perché il nostro gioco di squadra ci porti lontano”.

DHL Italia main sponsor delle nazionali di pallavolo per 3 anni ultima modifica: 2018-01-31T15:36:25+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts