P&G e Gillette invitano le donne a combattere gli stereotipi con la campagna Use Your And

P&G con il brand Gillette Venus torna sul tema dell’empowerment femminile con la campagna ‘Use Your And’ che invita donne e ragazze a combattere gli stereotipi che le riducono a una sola dimensione e a manifestare il loro potenziale.

http://youtu.be/VFEaj2rNknU

Come spiega Charlene Patten, Gillette Venus Global Brand Franchise Leader “Abbiamo creato questa campagna basandoci su quel che sentiamo dalle donne, cioè che i brand beauty tendono a focalizzarsi su una singola dimensione delle donne – siano super modelle o super mamme – quando in realtà la maggior parte di esse sono un mix di tutto quel che sta in mezzo -. Le donne vengono limitate sin dalla più giovane età da etichette mono-dimensionali, alle quali si deve una significativa perdita di potenziale. In Gillette Venus crediamo che tutte le donne abbiano il diritto di manifestare tutto il loto potenziale abbracciando i loro “e” senza farsi limitare da qualsiasi “o”».

 

P&G e Gillette invitano le donne a combattere gli stereotipi con la campagna Use Your And ultima modifica: 2015-01-09T11:11:18+01:00 da Redazione

Related posts