Net-Uno si occuperà della comunicazione di Forbes Italia

Net-Uno, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, aggiunge al proprio portfolio clienti Forbes Italia, versione local della  rivista americana tra le più influenti al mondo nel settore economico e strumento di riferimento per la politica finanziaria.

Net-Uno si occuperà dell’ideazione, lo sviluppo e la gestione delle attività di comunicazione di Forbes Italia sul nostro mercato.

Net-Uno si occuperà della comunicazione di Forbes Italia

Pronta all’imminente debutto in edicola grazie all’accordo pluriennale stretto con il gruppo BFC – Blue Financial Communication casa Forbes apre quindi le sue porte a Net-Uno in un’ottica di espansione e rafforzamento del brand presso il pubblico italiano di consumatori finali e utenti business oriented.

Net-Uno è già al lavoro: il primo passo riguarda lo studio di appositi materiali per le edicole e la creazione di una campagna di lancio e d’informazione, declinata on e offline e pianificata sulla stampa di settore.

Il magazine, inoltre, consentirà a breve l’accesso – attraverso la realtà aumentata – a contenuti digitali interattivi e aggiornati periodicamente grazie all’App Experience Gate ideata e sviluppata da Net-Uno. L’applicazione sarà in grado di arricchire il ‘sistema’ Forbes – dall’edizione cartacea a quella online, inclusi gli strumenti social dedicati – puntando su un nuovo metodo di coinvolgimento del lettore che potrà usufruire di un “accesso privilegiato” a contenuti inediti, dinamici e costantemente aggiornati.

Anche l’attività di presentazione alla stampa della rivista – che vede la foto di copertina realizzata dall’eclettico fotografo Oliviero Toscani – è stata supportata dalla App Experience Gate attraverso una modalità multimediale per un’inedita e innovativa versione della tradizionale cartella stampa ricca di contenuti digitali.

Net-Uno si occuperà della comunicazione di Forbes Italia ultima modifica: 2017-10-19T12:16:04+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts