Martini vara la nuova campagna globale ‘Begin Desire’ che parla ai 25-34enni. In Italia al via domenica su Sky e Cielo

Direttore creativo dello spot è Jeff Weiss (Opperman Weiss New York), la regia è di Jake Scott. Pianifica ZenithOptimedia

Martini inaugura il nuovo posizionamento globale con la nuova piattaforma di comunicazione ‘Begin Desire’.
La campagna, rivolta principalmente al target 25-34 anni, intende comunicare la sensazione che tutto è possibile con Martini e ribadisce i valori fondamentali del brand e ciò in cui crede: l’amore per la vera artigianalità, la propria raffinatezza e la gioia di vivere la vita, con passione e autenticità.

Il lancio della campagna avverrà con il nuovo spot per la tv, diretto dal regista Jake Scott della casa di produzione Rsa Films, in Italia on air da questa domenica sui canali Sky e su Cielo con pianificazione a cura di ZenithOptimedia. Il direttore creativo dello spot è Jeff Weiss dell’agenzia Opperman Weiss di New York.

Girato a Roma, lo spot apre con una cameriera vestita di bianco che, durante il proprio lavoro, scopre su un tavolino un messaggio, abbozzato su di un tovagliolino lasciato da un misterioso straniero, che reca la scritta “Begin desire’. L’uomo, che la ragazza intravede in piedi su un tetto accanto a un’insegna Martini d’epoca, la guida verso un vicolo, dove viene trascinata da una folla che appare all’improvviso dal nulla.  Come un fiore bianco che galleggia su un fiume impetuoso, la cameriera viene trasportata dalla folla attraverso le strade di Roma, mentre altri segni di ‘Begin Desire’ attirano la sua attenzione. Questo suo viaggio prosegue fino ad arrivare alla stazione ferroviaria, qui la folla misteriosamente svanisce, lasciandola con nient’altro che una valigia accanto ai piedi. La ragazza la raccoglie, sale su un treno che sembra attenderla sul binario e si avvia verso il suo futuro.

Il ruolo principale è stato affidato ad una vera cameriera, Elena Mirela, che lavorava proprio in un bar di Roma quando è stata notata da Jake Scott e dalla sua troupe.
Lo spot fa parte di un più ampio progetto di comunicazione che comprende anche outdoor, digital, social media, stampa, e attività di pubbliche relazioni in tutta Europa.

https://www.youtube.com/watch?v=EOP-cas_7l8

Martini vara la nuova campagna globale ‘Begin Desire’ che parla ai 25-34enni. In Italia al via domenica su Sky e Cielo ultima modifica: 2014-10-24T12:04:32+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts