Cannamela digitalizza la raccolta punti con In Action

Il premio è immediato e consiste in un buono acquisto da 30 euro da spendere su mondoregali.com

Cannamela, brand specialista delle spezie e delle erbe aromatiche, lancia l’iniziativa ‘Dai pepe al tuo shopping’ che offre un regalo sicuro a chiunque compri almeno 3 prodotti in un unico scontrino.

Cannamela digitalizza la raccolta punti con In Action

 

La promozione ha preso il via il 1 maggio e sarà in corso fino al 31 ottobre e accompagnerà in questi mesi i propri consumatori per dar loro la possibilità di aggiudicarsi i regali da scegliere in un catalogo, appositamente ideato.

Il premio è immediato, e consiste in un buono acquisto del valore di ben 30 euro da spendere nel sito www.mondoregali.com, dove sarà possibile trovare molti articoli di grandi firme come Gabel, Guzzini, Imetec, Alessi, Lavazza, Ballarini, Russel Hobbs, Tefal.

Questa nuova modalità di promuovere la gamma prodotti, inventata da In Action e denominata “Collection on line”, è l’evoluzione digitale delle superate raccolte punti, che fidelizzano il consumatore incentivando il riacquisto e l’acquisto multiplo (obiettivo principale di Cannamela, nel caso di questa promozione), e che in questo caso dà la possibilità al cliente di scegliere l’oggetto che preferisce, acquistando più e più volte.

L’operazione promozionale è stata messa a punto in tutti i dettagli da In Action (che si è occupata di tutte le fasi: l’ideazione della meccanica – la creazione del sito dedicato e la gestione dell’e-commerce – le autorizzazioni e le pratiche legali – il customer care e la spedizione dei premi, fornendo a Cannamela un progetto “chiavi in mano”.

Cannamela digitalizza la raccolta punti con In Action ultima modifica: 2017-05-16T13:47:34+02:00 da Redazione

Related posts