VatiVision si affida al dooh di Urban Vision per promuovere la serie “Vizi e Virtù”

Per promuovere “Vizi e virtù, conversazione con Francesco”, la piattaforma di video on-demand VatiVision collabora con Urban Vision, media company specializzata nei restauri sponsorizzati, ed il Gruppo Editoriale San Paolo, al fine di diffondere gratuitamente la serie evento basata sul dialogo tra sua Santità Papa Francesco e Don Marco Pozza, cappellano del carcere Due Palazzi di Padova, già disponibile sulla piattaforma VatiVision.

La partnership nasce dal comune intento culturale di veicolare presso un pubblico il più ampio possibile, contenuti di alto valore morale. La campagna per questo prodotto streaming si sviluppa su più canali, e con Urban Vision punta sul digital outdoor come strumento di valorizzazione della comunicazione integrata, attraverso un network di maxi schermi digitali che presidiano le vie e le piazze più iconiche di città come Roma e Milano.

VatiVision si affida al dooh di Urban Vision per promuovere la serie “Vizi e Virtù” ultima modifica: 2021-06-11T14:27:09+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts