Lidl Italia premium sponsor della Nazionale di Calcio per 4 anni. La Figc raddoppia sui social

Lidl Italia sarà premium sponsor della Nazionale Italiana di Calcio fino al 31 dicembre 2018. L’accordo, siglato tra la FIGC e l’azienda, è stato presentato ieri a Coverciano durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte Ignazio Paternò, Presidente di Lidl Italia, Michele Uva, Direttore Generale della FIGC e Antonio Conte, Commissario Tecnico della Nazionale.

lidl

 

La catena europea di supermercati di origine tedesca va così ad affiancarsi agli altri due premium sponsor della Nazionale di Calcio, Acqua Lete e Pai. Ricordiamo che gli advisor della Federazione sono Infront e Gruppo 24 Ore.

La Federazione ha inoltre annunciato novità sul piano della comunicazione sui social network, raddoppiando i profili ufficiali. Oltre alle già consolidate pagine delle Nazionali di calcio, sono online una fan-page Facebook (Figc Federazione italiana giuoco calcio) e un profilo Twitter (@FIGC), dedicati a tutte le attività della Federcalcio.

I due account, certificati da Facebook e Twitter con i rispettivi bollini azzurri, daranno modo agli utenti di ricevere aggiornamenti in tempo reale.

Lidl Italia premium sponsor della Nazionale di Calcio per 4 anni. La Figc raddoppia sui social ultima modifica: 2015-09-02T13:18:05+02:00 da Redazione

Related posts