Integer firma l’allestimento del salone di bellezza di Ludovico Martelli al Summer Jamboree Festival

Integer ha ideato e gestito l’allestimento dello speciale salone di bellezza anni ’50 di Ludovico Martelli presente al Summer Jamboree Festival, che si tiene fino al 7 agosto a Senigallia.

Integer firma l’allestimento del salone di bellezza di Ludovico Martelli al Summer Jamboree Festival

Protagonista del Jamboree Festival è la musica e la cultura dell’America anni ’40 e ’50 e proprio agli anni ’50 si ispira l’allestimento del salone di bellezza Ludovico Martelli, all’interno del quale sarà possibile usufruire di servizio barba e/o acconciatura e farsi fotografare sulle postazioni foto anni ’50 per un ricordo.

I prodotti Ludovico Martelli saranno Proraso, per la rasatura all’italiana, Tenax, gel e pomata capelli e Adorn, lacca e spuma per volume e stile vintage, per una acconciatura da vero rockabilly o da perfetta Pin Up.

Integer è l’agenzia di eventi – retail marketing – promo & activation del Gruppo TBWA\Italia. Hanno seguito il progetto Sabrina Salvini producer eventi con Barbara Trivella, responsabile produzione eventi. La direzione creativa è di Mirco Pagano.

Integer firma l’allestimento del salone di bellezza di Ludovico Martelli al Summer Jamboree Festival ultima modifica: 2017-07-27T15:47:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts