IGPDecaux arricchisce l’area esterna di Linate con portale digitale di grandi dimensioni

IGPDecaux, partner esclusivo di S.E.A. s.p.a., arricchisce l’area esterna dell’aeroporto di Linate con un portale digitale di grandi dimensioni (13×2,3 m) e di elevata risoluzione.

IGPDecaux arricchisce l'area esterna di Linate con portale digitale di grandi dimensioni

Il portale è posizionato in modo strategico e garantisce  la copertura del 100% dei flussi in ingresso all’aeroporto e verso le aree limitrofe (Viale Forlanini).

Il portale si aggiunge ai 6 Ledwall a sviluppo verticale, di grande dimensione (8mq) e di elevata risoluzione recentemente installati da IGPDecaux nella stessa area esterna dell’aerostazione, tre dei quali posizionati lungo la via di accesso ed altri tre lungo la via di uscita.

Il progetto rappresenta una nuova milestones nel piano di riorganizzazione degli spazi pubblicitari interni ed esterni degli aeroporti gestiti da S.E.A. s.p.a. a cui IGPDecaux sta destinando importanti investimenti per migliorare la propria offerta di prodotti di alta gamma che offrano al viaggiatore un’esperienza particolarmente innovativa.

 L’Aeroporto di Linate vanta oltre 9 milioni e mezzo di passeggeri registrati nel 2015 (+ 7,3% rispetto al 2014), composti prevalentemente da utenti frequent flyer, con titolo di studio medio alto, che si muovono principalmente per motivi di business o di studio.

IGPDecaux arricchisce l’area esterna di Linate con portale digitale di grandi dimensioni ultima modifica: 2016-12-20T17:06:32+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts