IgpDecaux alla Green Week presenta la prima pensilina dedicata al verde

La sostenibilità diventa protagonista e per la seconda edizione della Milano Green Week, IGPDecaux in collaborazione con ATM, presenta alla città di Milano la prima pensilina dedicata al verde e all’ambiente.

IgpDecaux alla Green Week presenta la prima pensilina dedicata al verde

Dal 26 settembre in Piazza Della Repubblica verrà presentata una brand pensilina green totalmente rivestita da piante sempre verdi e vegetazione. L’impegno del Comune di Milano in relazione alla sostenibilità si identifica in questo progetto realizzato grazie al supporto di IGPDecaux che si è occupata della decorazione della pensilina e della personalizzazione di tutto l’impianto di arredo urbano presente in piazza della Repubblica.

La pensilina green, la prima realizzata sul territorio nazionale, sarà situata in un contesto centrale e fornirà ai cittadini la possibilità di ammirare e usufruire del restyling di uno spazio pubblico urbano reso confortevole e valorizzato grazie all’impiego del verde.

Il progetto della Brand Pensilina realizzato da IGPDecaux rientra all’interno del programma della Milano Green Week, promossa dal Comune di Milano e dall’Assessorato all’Urbanistica, Verde e Agricoltura.

IgpDecaux alla Green Week presenta la prima pensilina dedicata al verde ultima modifica: 2019-09-27T09:44:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts