Dazn inaugura la sponsorizzazione della fermata di San Siro

Per 3 anni si chiamerà San Siro Stadio Dazn

Dazn, in occasione del derby di Milano, ha inaugurato la sponsorizzazione triennale della fermata S. Siro della linea M5, che per i prossimi tre anni si chiamerà San Siro Stadio Dazn.

La personalizzazione degli spazi, ideata dall’agenzia creativa The Big Now e realizzata insieme a MKTG – lifestyle marketing agency del Gruppo Dentsu, ha l’obiettivo di trasformare la fermata San Siro Stadio M5 in un’estensione degli spalti. Un fil rouge che collega “il Meazza” e la metro attigua, dando un senso di continuità tra i due spazi.
Tifosi e non, già all’apertura delle porte dei vagoni, grazie a Dazn, potranno vivere l’atmosfera e l’adrenalina dei 90 minuti sul rettangolo verde.

Dazn inaugura la sponsorizzazione della fermata di San Siro ultima modifica: 2019-03-20T12:02:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts