AudiOutdoor: online i nuovi dati per l’Area Pianificazione dell’outdoor

Da oggi sono online per il mercato pubblicitario i nuovi dati della ricerca sull’outdoor.

AudiOutdoor: online i nuovi dati per l’Area Pianificazione dell’outdoor
AudiOutdoor ha prodotto le nuove informazioni per tutti gli impianti: Statica – Dinamica – Metropolitana – Aeroporti – Autostrade.
Il sistema consente di misurare i risultati di qualsiasi campagna pubblicitaria che sia stata eseguita sugli impianti delle tre società che si sottopongono al controllo: Clear Channel, IGPDecaux e Ipas.
I dati che ne derivano, oltre a fornire il risultato sul totale popolazione, sono disponibili per i principali target: sesso, età e Responsabile Acquisti.
Un’altra variabile importante che AudiOutdoor mette a disposizione dei pianificatori è il tempo medio di esposizione de vari ambienti che mette in risalto il valore del mezzo in rapporto al time budget degli individui.
AudiOutdoor è la società di rilevazione della pubblicità esterna in tutte le sue forme e formati, costituita dalle componenti del mercato (UPA e AssoCom), da AAPI e dalle principali società di pubblicità (Clear Channel, IGPDecaux e Ipas).

AudiOutdoor: online i nuovi dati per l’Area Pianificazione dell’outdoor ultima modifica: 2017-02-08T11:15:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts