Amazon Prime Video e Acone Associati insieme per il primo 3D LED a Milano per “The Tomorrow War”

Per il lancio di “The Tomorrow War – La Guerra di Domani”, la nuova pellicola di Prime Video, disponibile sulla piattaforma Amazon dal 2 luglio, è stata scelta la posizione con doppio schermo digitale di Ripa di Porta Ticinese, per far calare i milanesi nell’atmosfera suggestiva ed iperbolica del film fantascientifico targato Amazon Prime Video, con protagonista l’attore americano Chris Pratt.

Amazon Prime Video e Acone Associati insieme per il primo 3D LED a Milano per  “The Tomorrow War”

Il doppio schermo angolare di Ripa di Porta Ticinese ospiterà dunque la realizzazione della prima campagna dooh 3D in Italia: un palazzo verrà distrutto, un portale cosmico si aprirà nel cielo e gli alieni invaderanno la città, prontamente difesa dai caccia terrestri.

La campagna per “The Tomorrow War, La Guerra di domani”, è stata realizzata da Amazon Prime Video in collaborazione con Acone Associati, la concessionaria nazionale specializzata nel settore dei maxi formati, Rapport, l’agenzia specializzata in out of home media buying e planning, l’agenzia di marketing Rufus Media che ha sviluppato il progetto insieme a BCN Visuals.

Amazon Prime Video e Acone Associati insieme per il primo 3D LED a Milano per “The Tomorrow War” ultima modifica: 2021-07-06T09:39:30+02:00 da Redazione

Related posts