Allianz, Generali e Nissan sponsor della M5 di Milano

I due brand assicurativi saranno abbinati alla stazione Tre Torri per un periodo di 10 anni con un investimento di 5 milioni. Il brand automotive affiancherà il proprio nome per 3 anni a Garibaldi

Allianz, Generali e Nissan sono le due nuove aziende che, dopo Mediaset Premium, affiancheranno il proprio nome a una delle fermate della metropolitana 5 di Milano.
I due brand assicurativi saranno abbinati alla stazione Tre Torri, che non muterà il proprio nome, mentre Nissan alla stazione Garibaldi.

mediaset premium lilla 2

Come spiega una nota stampa inviata dal Comune di Milano, le due società di assicurazioni hanno presentato la loro proposta di partnership per la fermata “Tre Torri” in via congiunta: la denominazione della stazione non verrà per il momento accostata ad alcun nome o simbolo riconducibile ai due enti. Allianz e Generali – che in CityLife occuperanno rispettivamente la Torre Allianz progettata da Arata Isozaki e la Torre progettata da Zaha Hadid – faranno pubblicità in esclusiva nella stazione e corrisponderanno a M5 S.p.A. e al Comune di Milano un totale di 5 milioni, suddivisi in rate annuali, per un periodo di 10 anni.

Nissan Italia affiancherà invece il suo nome a quello della fermata, che si chiamerà quindi “Garibaldi Nissan”, e sarà presente in esclusiva negli spazi dedicati alla pubblicità della stazione. Il contratto avrà durata di 3 anni.
Il Comune di Milano lo scorso agosto aveva affidato alla società M5 S.p.A, concessionaria della M5, l’incarico di individuare soggetti interessati alla partnership finanziaria, mediante l’affiancamento di nome, logo o marchio del partner, alla denominazione della “lilla” o delle sue stazioni.

La prima azienda a legarsi a una fermata della nuova linea della metro fu Mediaset con Premium, presso la Stazione di San Siro (leggi la notizia).

Allianz, Generali e Nissan sponsor della M5 di Milano ultima modifica: 2015-06-29T11:22:10+02:00 da Redazione

Related posts