Il Washington Post sincronizza la lettura in app con i tempi delle corse di Uber

L’app del Washington Post integra  l’API Tri Experience di Uber per un’esperienza di lettura personalizzata. Dopo il login con le credenziali del servizio di trasporto l’utente riceve automaticamente gli aggiornamenti sul viaggio

washingtonpost-uberDal 16 novembre chi in USA ha l’app del Washington Post e utilizza Uber può leggere gli articoli del quotidiano e al tempo stesso controllare quanto tempo rimane prima di arrivare a destinazione in modo da non interrompere la lettura per verificare quanto ancora durerà la corsa.

Non è ancora un’edizione speciale per gli utenti di Uber, ma in qualche modo traccia la strada: secondo Adam Levy, product manager del Washington Post, “Uber ha il potenziale per offrire un’esperienza di lettura personalizzata a seconda dei tragitti”.

Grazie all’integrazione della sua app con l’API Tri Experience di Uber, dopo il login sull’app del quotidiano con le credenziali del servizio di trasporto l’utente riceve automaticamente gli aggiornamenti sul viaggio, senza dover passare da un’app all’altra.

Il Washington Post sta anche lanciando un accesso illimitato che darà agli utenti l’opportunità di leggere quanti più articoli desiderano durante una corsa con Uber, con una sospensione del paywall fino a 30 giorni.

La collaborazione con Uber continuerà anche su altre funzionalità dell’app del quotidiano.

 

Il Washington Post sincronizza la lettura in app con i tempi delle corse di Uber ultima modifica: 2016-11-22T15:26:20+01:00 da Redazione

Related posts