Apple lancia in oltre 100 paesi l’app Apple TV

La nuova app Apple TV, che riunisce in un’unica app tutti i modi per guardare la TV, è ora disponibile in oltre 100 Paesi su iPhone, iPad, Apple TV e su alcuni modelli di smart TV Samsung. 

Con l’aggiornamento gratuito a iOS 12.3 e tvOS 12.3 i clienti di tutto il mondo potranno abbonarsi agli Apple TV Channels, pagando solo i servizi che desiderano, e guardare contenuti on demand direttamente dall’app Apple TV. 

Negli Stati Uniti, gli Apple TV Channels includono canali come HBO, Starz, Showtime, Smithsonian Channel, Epix e Tastemade, oltre a nuovi servizi come MTV Hits, e col tempo se ne aggiungeranno altri da tutto il mondo. Con l’opzione “In famiglia”, fino a sei persone possono condividere gli abbonamenti agli Apple TV Channels usando il loro ID Apple e la relativa password e guardare i contenuti sia online che offline.

Inoltre gli utenti potranno ricevere suggerimenti personalizzati di film e programmi da oltre 150 app e servizi di streaming e dal catalogo di oltre 100.000 film di iTunes. Nel pannello “Da guardare” della sezione “Guarda ora”, gli utenti possono trovare e guardare facilmente i loro contenuti preferiti, mantenendo l’attività di visione sincronizzata su tutti i dispositivi. Possono anche esplorare raccolte selezionate in base ai loro interessi.

C’è anche una nuova sezione dedicata ai più piccoli con un’attenta selezione di film e programmi per bambini di ogni età e la sezione Sport che permette di trovare partite e ricevere notifiche su squadre e campionati. Apple TV+, il servizio di streaming video in abbonamento di Apple, sarà disponibile nell’app Apple TV in autunno.

Apple lancia in oltre 100 paesi l’app Apple TV ultima modifica: 2019-05-14T14:31:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts