Wired racconta l’innovazione con Wow Immagini dal Futuro. Dalle foto del nuovo numero una mostra a Milano e Roma

Partner delle mostre ‘WOW–Immagini dal Futuro’ è Mini per il lancio della Countryman Plug-In Hybrid

Il nuovo numero di Wired Italia per la prima volta consiste in una raccolta di scatti fotografici. Non solo su carta ma anche da vivere a  Milano e Roma attraverso una mostra dal titolo “WOW–Immagini dal Futuro”, organizzata in collaborazione con Mini per promuovere il lancio della Nuova Mini Countryman Plug-In Hybrid, il primo modello del marchio premium britannico equipaggiato con un propulsore ibrido plug-in.

La mostra sarà allestita attingendo da una selezione di immagini tratte dal nuovo numero del giornale e che arrivano da diversi luoghi del mondo. Immagini che raccontano le principali novità sull’innovazione, immortalate da artisti del calibro di Mattia Balsamini, Alex John Beck, Obert Benson, Philippe Braquenier, Daniel Brown, Nicola Galli, Sean Lemoine, Spencer Lowell, Etienne Malapert, Benedict Redgrove, Craig Ward, Dan Winters, Patrick Witty e altri ancora.

CARTA, EVENTI, DIGITAL

L’esposizione, completamente gratuita, si terrà alla Triennale di Milano dal 20 aprile al 18 maggio e al Maxxi di Roma dal 23 maggio al 25 giugno. Grazie a dei monitor interattivi, si potranno votare le immagini preferite dell’esposizione, condividerle sui social e apprezzare gli altri scatti protagonisti del numero cartaceo di Wired Italia, con tutte le informazioni necessarie per approfondire i soggetti delle fotografie.

“L’innovazione e le sue espressioni hanno un’estetica, una bellezza e un’armonia che non sempre vengono raccontate adeguatamente: per farlo, di solito, alle immagini si preferiscono le parole. Questa volta abbiamo deciso di cambiare punto di vista e “usare” il talento di alcuni dei migliori fotografi al mondo per mostrare le meraviglie delle invenzioni dell’essere umano e la società nella quale vivremo nei prossimi anni” commenta Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia.

Federico Izzo, Head of MINI, ha aggiunto che la casa automobilistica ha scelto di presentare il modello attraverso “immagini che stupiscono senza bisogno di parole” coerenti con  “una vettura che coniuga la possibilità di vivere una mobilità elettrica, dunque localmente a emissioni zero, abbinata a un’agilità sportiva e ad una versatilità straordinaria”

Wired racconta l’innovazione con Wow Immagini dal Futuro. Dalle foto del nuovo numero una mostra a Milano e Roma ultima modifica: 2017-04-19T13:09:00+02:00 da Redazione

Related posts