A settembre in Italia SingularityU Summit 2017 per capire come sarà il mondo del futuro

È stato presentato ieri a Milano il primo summit italiano delle tecnologie esponenziali utilizzate dalla comunità globale Singularity University per progettare le mappe dell’innovazione.

singularity-u

L’appuntamento, in calendario a settembre, sarà ospitato per due giorni presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho e avrà tra i suoi partner Deloitte Italia.

Diego R. Gil Hermida
Diego R. Gil Hermida

La società di consulenza ha infatti siglato un’alleanza con la Singularity University a livello globale per indagare in particolare sull’impatto delle tecnologie esponenziali sul business.

Intitolato ‘Shaping World Future’, il summit SingularityU esplorerà intelligenza artificiale, robotica, medicina d’avanguardia, biotecnologie, neuroscienze, fonti energetiche alternative, nuove frontiere dell’apprendimento, i futuro del lavoro e modelli di crescita.

Nel presentare ieri a Milano il summit di settembre, il managing director Italy Diego R. Gil Hermida ha sottolineato che  si tratterà  anche di “un’occasione di incontro tra grandi aziende della Silicon Valley e piccole startup italiane”.

A settembre in Italia SingularityU Summit 2017 per capire come sarà il mondo del futuro ultima modifica: 2017-02-03T11:27:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts