RadioItaliaLive Il Concerto raddoppia: l’evento si terrà a Milano e a Palermo

Nel capoluogo milanese domenica 18 giugno, a Palermo venerdì 30 giugno

RadioItaliaLive Il Concerto raddoppia. Quest’anno, oltre alla consueta data milanese, l’evento musicale gratuito organizzato dall’emittente si terrà anche a Palermo.

“In occasione del 35° anno di Radio Italia solomusicaitaliana, abbiamo ritenuto corretto unire idealmente tutta l’Italia. Di conseguenza, oltre all’ormai tradizionale appuntamento a Milano, abbiamo scelto di regalare a tutti gli appassionati della musica italiana che vivono al sud del nostro Paese, un secondo straordinario concerto a Palermo. Siamo certi che, oltre all’atteso successo di Milano, la Sicilia e il Sud interverranno entusiasti a questo nostro evento” ha spiegato Mario Volanti, editore e presidente della radio.

RadioItaliaLive Il Concerto raddoppia: l’evento si terrà a Milano e a Palermo
Gli eventi, come sempre gratuiti e realizzati grazie alla collaborazione con i comuni di entrambi i capoluoghi, si svolgeranno a Milano domenica 18 giugno 2017, e a Palermo venerdì 30 giugno 2017.
Con questi due appuntamenti, l’edizione 2017 punta ad essere ancora più social, partendo dai numeri del 2016, con oltre 31milioni di persone raggiunte tramite le pagine social ufficiali di Radio Italia (Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat).
Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, i due eventi “RadioItaliaLive – Il Concerto” saranno occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo.
I concerti saranno infatti trasmessi in diretta contemporanea su Real Time e NOVE (canali del gruppo Discovery Italia), Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT e 35 TvSat, in HD can 570 DTT, 725 SKY, 135 TvSat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà in inoltre tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8.

RadioItaliaLive Il Concerto raddoppia: l’evento si terrà a Milano e a Palermo ultima modifica: 2017-02-06T11:09:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts