Radio Italia Live – Il Concerto: ecco i brand partner dell’evento

Torna Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento di Radio Italia giunto alla sesta edizione che quest’anno si svolgerà in due location: domenica 18 Giugno a in Piazza Duomo a Milano, e venerdì 30 Giugno a Palermo, Foro Italico.

 

I partner di questa edizione

Platinum Partner: Edison, Vodafone

Gold Partner: SuperJackpot di SuperEnalotto, Gruppo Ospedaliero San Donato, GNV, Vecchia Romagna

Partner tecnico: Trenord, …diDesign

Fornitore ufficiale: Acqua San Benedetto, Bortolin Angelo Spumanti, Ristorante Terraferma

Media partner: Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Vanity Fair, Telesia, ScuolaZoo

Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia, commenta: «Siamo alla sesta edizione di Radio Italia Live – Il Concerto, appuntamento unico e attesissimo che si è affermato nel tempo come il più grande evento musicale gratuito d’Italia. Una caratteristica che anche quest’anno il mercato ha riconosciuto: sono infatti nostri partner brand prestigiosi che siamo felici di avere al nostro fianco e per i quali siamo orgogliosi di aver accolto le diverse esigenze. Questa edizione di  sarà speciale: due date, due piazze e per la prima volta, la diretta contemporanea di entrambe le serate, oltre che su tutti i nostri mezzi, anche su Real Time e Nove. E ancora: un nuovo stile per l’evento pensato e realizzato per noi dal nostro amico e professionista, Sergio Pappalettera, che ha firmato il  nuovo logo e ogni aspetto visual. Radio Italia Live – Il Concerto avrà anche una nuova sigla realizzata in collaborazione con Saturnino. Siamo pronti per queste due serate speciali che vivranno sui nostri social e su quelli di Discovery con l’hahstag dedicato #rilive”.

Marco Pontini

Novità dell’edizione 2017 la diretta contemporanea di entrambe le date su Real Time e su Nove, canali del gruppo Discovery Italia.

Radio Italia Live – Il Concerto: ecco i brand partner dell’evento ultima modifica: 2017-06-15T16:13:59+02:00 da Redazione

Related posts