Quattroruote conferma la presenza al Parco Valentino

All’interno dello stand  tre simulatori dinamici professionali a bordo dei quali i visitatori del Salone possono cimentarsi in hot lap a tutta velocità

Quattroruote conferma la propria presenza al Parco Valentino. All’interno del suo stand, allestito nel cuore del Salone nei pressi del Castello del Valentino, e per tutta la durata dell’evento, il brand propone un’ attività per il pubblico resa possibile grazie alla speciale partnership stretta con DrivingItalia.NET – la community di appassionati di simulatori di guida – e Driving Simulation Center – brand di servizi dedicati agli appassionati della guida virtuale.

Quattroruote conferma la presenza al Parco Valentino

Protagonisti dello stand sono tre simulatori dinamici professionali a bordo dei quali i visitatori del Salone possono cimentarsi in hot lap a tutta velocità.

Oltre ai giri liberi gratuiti, che consentono un primo approccio con il mondo del simracing, gli appassionati possono scegliere di essere affiancati da coach esperti, in turni dedicati da 15 minuti cadauno.

Un’opportunità esclusiva per scoprire i segreti della guida in pista e migliorare la propria perfomance. Un training di qualità, gestito dal Driving Simulation Center di Torino, con la sottoscrizione della tessera GEC da 5€, per poter entrare a pieno titolo nel mondo dell’e-sport e sfidare i più agguerriti virtual drivers.

Quattroruote conferma la presenza al Parco Valentino ultima modifica: 2019-06-20T13:24:46+02:00 da Redazione

Related posts