Nickelodeon, grande successo sabato per lo SlimeFest 2019

Si è svolto sabato 15 Giugno a Mirabilandia SlimeFest, il grande evento di musica e divertimento di Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Durante il pre-show ha fatto la sua apparizione sul palco SpongeBob, la spugna gialla più famosa e amata, che da SlimeFest ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il suo ventesimo anniversario che per un anno intero lo vedrà protagonista su Nickelodeon e non solo.

Nickelodeon, grande successo sabato per lo SlimeFest 2019

“Siamo molto contenti del successo di questa quarta edizione di SlimeFest la seconda al Parco di Mirabilandia che ringraziamo per la grande collaborazione in una partnership che ha portato SlimeFest ad essere un evento unico per il suo pubblico di riferimento e un appuntamento ormai imperdibile per tutti i ragazzi. Ringrazio anche i nostri partner – Big Babol, Trrrlz, Panini e Kia – che si sono legati all’evento divenendo parte integrante del successo di un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che hanno partecipato, kids, tweens e famiglie.” – ha dichiarato Micaela Lodrini, VP Marketing & Brand Solutions Viacom Pubblicità.

Mirabilandia e SlimeFest sono due brand molto importanti e conosciuti, che parlano per lo più allo stesso pubblico di riferimento. Mi riferisco alle famiglie con bambini e ai teenager. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di iniziare questa bellissima collaborazione con Nickelodeon già due anni fa per portare al parco SlimeFest. Siamo molto orgogliosi di questa partnership che anche quest’anno non ha tradito le aspettative: è stata un’edizione emozionante, straordinaria e soprattutto piena di Slime e tanto divertimento” ha dichiarato Sabrina Mangia, sales & marketing director di Mirabilandia.

Lo speciale televisivo da 50 minuti dedicato a SlimeFest andrà in onda quest’anno a pochi giorni dall’evento. La prima parte dello speciale andrà in onda venerdì 21 giugno alle 20:00 solo su Nickelodeon, mentre l’appuntamento con la seconda parte sarà lunedì 24 alle ore 20:00. La versione completa, da 50 minuti, andrà in onda sempre su Nickelodeon mercoledì 26 giugno sempre alle 20:00 e domenica 30 giugno alle 17.00 su MTV (canale Sky 130).

Big Babol è stato main partner dell’evento, friend partner Trrtlz, Panini e Kia.

Nickelodeon, grande successo sabato per lo SlimeFest 2019 ultima modifica: 2019-06-17T16:21:40+02:00 da Redazione

Related posts