Netflix apre Los Pollos Hermanos a Milano e Roma, temporary restaurant per gli amanti di Breaking Bad e Better Call Saul

Il prossimo fine settimana i fan di serie come l’indimenticabile Breaking Bad e lo spin off Better Call Saul avranno di che parlare, dandosi appuntamento a Milano, in piazza 24 Maggio, e a Roma, in via Cavour 335.

Proprio qui Netflix ha annunciato a mezzo social e affissioni nelle città che aprirà il ristorante Los Pollos Hermanos che è uno dei luoghi topici delle serie: il gestore Gustavo Fring sotto l’immagine pubblica di integerrimo imprenditore nasconde sotto la catena di fast food un traffico internazionale di droga.

I ristoranti Los Pollos Hermanos saranno aperti il 12 maggio dalle 16:00 alle 21:30 e il 13 maggio dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30. Dalle 18 pollo fritto, curly fries e bibita in omaggio per tutti. 

Riguardo le affissioni, a Milano è già scattata la polemica: la zona è notoriamente luogo di spaccio e l’headline dell’affissione rilancia ‘Fame chimica? I miei cuochi sono al lavoro per te’.

Chiamando al numero 342 0305572 ci si può far invitare all’evento da Gus Fring in persona. Che risolverà ‘personalmente’ qualunque problema (per chi sa, è certa minaccia).

A gennaio Netflix aveva realizzato persino un vero-finto spot della catena Los Pollos Hermanos per promuovere l’imminente terza stagione di Better Call Saul, nella quale torna appunto il personaggio Gus Fring.

Netflix apre Los Pollos Hermanos a Milano e Roma, temporary restaurant per gli amanti di Breaking Bad e Better Call Saul ultima modifica: 2017-05-05T20:03:23+02:00 da Redazione

Related posts