Eggers kamasutra
 

M&C Saatchi lancia la nuova stagione de “Il trono di spade” con una maratona

Ultima tappa a Milano il 16 luglio al Castello Sforzesco, dove sarà trasmesso il primo episodio della serie in contemporanea con gli Stati Uniti e con Sky Atlantic

Sta per arrivare su Sky Atlantic la nuova stagione de “Il Trono di Spade” e, per prepararsi al meglio a questo appuntamento, solo su Sky gli appassionati possono rivedere tutte le stagioni precedenti su Sky Box Sets.

M&C Saatchi lancia la nuova stagione de “Il trono di spade” con una maratona

Domenica sera da Castel Sant’Angelo a Roma è partita inoltre la prima vera maratona de “Il Trono di Spade”, pensata da Sky e da M&C Saatchi per scaldare i muscoli dei fan in attesa della nuova stagione.

L’operazione vede un gruppo di maratoneti impegnati a correre per l’Italia seguendo un maxi schermo che trasmette le prime sei stagioni della serie.

L’ultima tappa della maratona, aperta al pubblico, si correrà a Milano il 16 luglio. Traguardo finale il Castello Sforzesco, dove per tutto il weekend sarà possibile immergersi nelle atmosfere de Il Trono di Spade e dove alle 3 del mattino del 17 luglio sarà trasmesso, in contemporanea con gli Stati Uniti e con Sky Atlantic, il primo episodio della settima stagione.

Per seguire le storie dei maratoneti è possibile collegarsi alla pagina Facebook di Sky Atlantic oppure sul sito dedicato sky.it/marathron.

 

CREDITS

Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro, Luca Scotto di Carlo
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Copywriter: Federica Scalona
Art Director: Lorenzo Guagni
Designer: Fabio Furnari, Luca Capretti
Account: Roberta Aiello, Martina Colombo
Social Media Manager: Serena Giovinazzo
Digital Producer: Chiara Lops
Producer: Federico Fornasari, Francesco Di Trani, Guja Quaranta
Cdp: Utopia
Director: Vincenzo Gasbarro
DP: Lukasz Pruchnik

 

M&C Saatchi lancia la nuova stagione de “Il trono di spade” con una maratona ultima modifica: 2017-07-04T16:36:14+02:00 da Redazione

Related posts

Comment